Costo lamatura parquet

Posa zoccolino marmo Zona Inganni Milano
04/10/2019
Lamare parquet senza spostare mobili Milano
30/10/2019

L’argomento Costo lamatura parquet è sempre al centro dell’attenzione di chi deve ovviamente ragionare sul ripristino di un parquet ammalorato. Non è semplice dare una risposta chiara perché molto dipende da alcuni fattori oggettivi che vedremo nel corso dell’articolo.

Costo lamatura parquet ecco cosa devi sapere!

Tutti vorrebbero avere in mano il prezzo finale per qualsiasi tipo di lavoro, non solo la lamatura; alcuni si accontentano di una forbice di prezzo (da…a…), per farsi un’idea ma se volete avere un preventivo corretto e basato sulle vostre esigenze, fare un preventivo da una ditta specializzata come Multiservice Jordan è l’opzione migliore!

Lamatura parquet costo, quali sono i fattori che incidono?

Costo lamatura parquet

Il tipo di legno Lo stato d’usura La mano d’opera
I materiali utilizzati Lo stato del parquet La presenza o meno di mobilio
Il tipo di finitura che si vuole ottenere I metri quadri e le stanze da lamare, oltre che alla loro forma Multiservice

Per stabilire il costo certo della levigatura, l’analisi di questi parametri è indispensabile. Molte aziende, compreso la nostra, offre preventivi gratuiti, proprio per questo! Che serietà dimostrerebbe un’azienda che propone un prezzo senza neanche aver visto il Parquet? Inoltre i più onesti riportano sempre questa scritta

Nota bene: tutte le informazioni, i prezzi, i costi forniti hanno carattere puramente indicativo. Ogni prezzo è variabile per condizioni economiche, di tempistiche, di mercato e di località.

Chiama per un preventivo al numero +39 3662197861 

 

Lamare parquet costi

I costi per la lamatura sono direttamente collegati ai fattori che abbiamo visto prima ma allora come mai si trovano dei prezzi sul web? Spesso sul web si trovano forbici di prezzo, ovvero costi che vanno da un minimo a un massimo.

In genere la forbice comprende le variabili viste prima, traendo il costo minimo e il costo massimo. Ad esempio a Milano il costo medio dell’operazione, si aggira tra i 20 e i 25 euro al metro quadrato, per superfici comprese tra i 18 e i 50 mq.

Lamatura parquet prezzi, attenzione a non fraintendere!

La pubblicità è l’anima del commercio, si sa, tuttavia la pubblicità deve essere veritiera e chiara.

A quanti è capitato di vedere in giro pubblicità ad esempio delle palestre di Fitness; dove si dice prezzo annuale tutto compreso X ma poi all’atto pratico, ci si ritrova quella cifra maggiorata dell’iscrizione annuale, peraltro mai menzionata nella pubblicità?

Lo stesso vale per i prezzi che si trovano on line, saranno comprensivi di IVA, comprenderanno tutti i fattori che influiscono sul prezzo del lavoro? Queste domande sono essenziali per evitare di prendere lucciole per allodole!

Lamatura parquet Milano prezzi

A Milano l’offerta per questo tipo di lavori non manca certo, esistono diversi specialisti come noi che si propongono per ripristinare i pavimenti in parquet. Riassumendo quanto detto in precedenza i prezzi che si trovano sul mercato in città hanno un costo medio variabile, da circa 20,00 € a 25,00 € a metro quadro, per superfici comprese tra i 18 e i 50 mq.

Richiedere più di un preventivo è normale, oggi la Multiservice esegue decine di preventivi al mese, gratuitamente! Un preventivo, oltre al mero prezzo di costo comunica al cliente tanti altri aspetti importanti.

Il prezzo basso infatti non deve essere l’unico parametro da valutare per farsi lamare il parquet! Del resto se si spende poco ma si ottiene un pavimento non lineare, con colorazioni differenti e in complesso con un effetto estetico scadente; non è auspicabile per nessuno!

Conclusioni

L’argomento Costo lamatura parquet resta sempre al centro dell’attenzione di chi deve sistemare il proprio parquet ma ora, se avete letto i nostri consigli, sarete più consapevoli della scelta che farete, senza per forza farvi attirare da costi eccessivamente bassi!

Chiamaci al numero +39 3662197861 per un preventivo!

Whatsapp
Telefono
Email