Riparazione parquet Senago

Posa zoccolino marmo Canegrate
29/11/2018
Posa zoccolino Parquet Cassina de’ Pecchi
29/11/2018

Per chi ha un parquet in casa è possibile incappare in incidenti di varia natura che compromettono l’integrità del pavimento. Per tutti questi casi Multiservice Jordan ha studiato il servizio riparazione parquet Senago che riporta il pavimento al suo iniziale splendore, intervenendo sul problema!

Riparazione parquet Senago, ripara tutti gli inconvenienti!

Riparazione parquet SenagoA chiunque può capitare un’incidente, un oggetto, una boccetta di smalto per unghie che cade può compromettere il parquet. Questo tipo di incidenti possono capitare, mentre altri siamo sicuri che capitino specie a chi ha figli piccoli.

I più comuni sono i segni di pennarello, inchiostro o trucco ma esistono una moltitudine di motivi per cui chi ha figli è più soggetto a danni o incidenti sul parquet. In ogni caso sia che siate single o con prole, può capitare di rovinare il parquet e in ogni caso il parquet come pavimento è uno dei più difficili da salvaguardare per svariati motivi. Per esempio tra i danni più frequenti c’è quello da esposizione prolungata a un clima secco, che determina la comparsa di fessure tra liste o doghe. Per contro può esserci un rigonfiamento del parquet a causa di umidità che fa dilatare il legno.

Chiama per maggiori informazioni allo +39 3662197861 

Multiservice Jordan ha la soluzione a tutti i problemi!

Ritrovarsi il pavimento macchiato, crepato o ammaccato non è il massimo ma per ogni problema esiste una soluzione per riportare al 100% il pavimento. Analizziamo insieme le problematiche e definiamo alcune linee guida per la soluzione dei problemi.

  1. Segni profondi da caduta di oggetti pesanti. In questi casi la soluzione migliore è usare uno stick di cera colorata per riempire il foro che si è creato. Una volta ricoperto il foro e livellato con il resto del pavimento si procederà a lucidare la zona con un panno di lana.
  2. Schiacciamenti estesi da caduta. Oggetti pesanti che cadono sul parquet possono ammaccarlo in modo vistoso. In questi casi si può provare ad usare un ferro da stiro con un panno umido interposto al pavimento. Calore e acqua aiutano a far gonfiare il legno livellando la superficie.
  3. Quando la doga è troppo compromessa l’unica soluzione è la sua sostituzione. Si tratta di un intervento da non improvvisare perché necessita di alcune competenze importanti. Questo tipo d’intervento è bene farlo eseguire a un parquettista esperto.

Questi sono alcuni dei motivi per cui un pavimento in legno si può rovinare, con le possibili soluzioni, ma va detto che ogni pavimento ha le sue specifiche. Per esempio che tipo di parquet avete in casa?

  • Parquet prefinito o predefinito?
  • Parquet prelevigato?
  • Parquet tradizionale in massello?

Senza entrare nel merito ma ogni tipologia di parquet a delle piccole differenze in caso di riparazione e devono essere prese in considerazione per ottenere una riparazione non visibile.

Il servizio riparazione parquet Senago di Multiservice Jordan, forte della sua esperienza ventennale è disponibile ad intervenire su tutte le tipologie di parquet per ripristinarne la superficie e la bellezza originaria.

Se avete dubbi, chiamate, il sopralluogo e il preventivo di riparazione sono gratuiti! +39 3662197861 

Whatsapp
Telefono
Email